Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

L'odissea senza fine tra Tiscali e Telecom!!

Ciao a tutti,
    innanzitutto mi scuso se questo potrà sembrare più uno sfogo che un post, ma dopo mesi in cui vengo preso in giro dal servizio clienti Tiscali e in cui la Telecom attua pratiche ostruzionistiche nei confronti della concorrenza e degli utenti, non so proprio dove .
    Vengo al dunque.

Mi sono trasferito in un palazzo nuovo dal 1 aprile e in questo palazzo la Telecom non ha ancora portato i cavi dalla centrale più vicina, quindi da oltre 3 mesi mi ritrovo senza linea fissa e adsl. Appena traslocato ho fatto la richiesta di una Adsl voce 8 mega con Tiscali, ma naturalmente senza linea Telecom , Tiscali non può attivarmi nulla.

Pensate un pò, la risposta di Telecom è che loro non possono portare i cavi nel palazzo per avvantaggiare la concorrenza!! Vi rendete conto!!! E’ questa la concorrenza? I Signori Telecom affermano che finchè nel mio palazzo non riceveranno un certo numero di richieste di attivazione di linea telecom, loro non muovono un dito.

Poi ci si mette anche Tiscali, che non risponde ai miei fax di reclamo e.....stendo un velo pietoso sugli operatori del 130, perchè veramente non so proprio chi gli faccia formazione

Come posso difendermi e risolvere la situazione?
    E poi si parla di digital divide….eppure io vivo in una città capoluogo di regione !!!

Utente di HTML.it L'avatar di asiul

Re: L'odissea senza fine tra Tiscali e Telecom!!

Originariamente inviato da bohat
    Pensate un pò, la risposta di Telecom è che loro non possono portare i cavi nel palazzo per avvantaggiare la concorrenza!! Vi rendete conto!!! E’ questa la concorrenza? I Signori Telecom affermano che finchè nel mio palazzo non riceveranno un certo numero di richieste di attivazione di linea telecom, loro non muovono un dito.
    Non è che abbiano proprio tutti i torti. Scavare, portare i cavi ecc per poi "regalare" i cavi ad altri operatori? Mettiti nei loro panni! Vorrei vedere se lo faresti al loro posto.
    Secondo me c'è poco da fare, se non fare la richiesta della linea a Telecom e poi cambiare operatore appena puoi.

Utente di HTML.it

Re: Re: L'odissea senza fine tra Tiscali e Telecom!!

Originariamente inviato da asiul
    Non è che abbiano proprio tutti i torti. Scavare, portare i cavi ecc per poi "regalare" i cavi ad altri operatori? Mettiti nei loro panni! Vorrei vedere se lo faresti al loro posto.
    Secondo me c'è poco da fare, se non fare la richiesta della linea a Telecom e poi cambiare operatore appena puoi.
    Ciao asiul, capisco e mi ci metto nei loro panni. Ma i Signori Telecom non ricordano che la loro rete l'abbiamo pagata noi per anni con le nostre tasse(quando era società pubblica) e con le nostre bollette.

Utente di HTML.it L'avatar di asiul

Re: Re: Re: L'odissea senza fine tra Tiscali e Telecom!!

Ciao asiul, capisco e mi ci metto nei loro panni. Ma i Signori Telecom non ricordano che la loro rete l'abbiamo pagata noi per anni con le nostre tasse(quando era società pubblica) e con le nostre bollette.
    Eh già!!! Non ti si può dare torto, ma purtroppo non ci possiamo fare niente!

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    non mi risulta che i cavi siano regalati, semmai affittati. E considerando quant'è alto il numero di persone che richiedono la linea fissa, dovrai aspettare ancora un bel po'.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: L'odissea senza fine tra Tiscali e Telecom!!

Son d'accordo con te e sono anche sicuro del fatto che chiedendo il servizio direttamente a telecom si muoverebbero nell'immediato per garantirti cio' che chiedi...Mi spiace per te!

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: L'odissea senza fine tra Tiscali e Telecom!!

Originariamente inviato da Tappino82
    Son d'accordo con te e sono anche sicuro del fatto che chiedendo il servizio direttamente a telecom si muoverebbero nell'immediato per garantirti cio' che chiedi...Mi spiace per te!
    Non sono molto sicuro che chiedendo l'attivazione della linea direttamente a Telecom, me l'attiverebbero in tempi brevi, in quanto nel mio palazzo ci sono già 2 inquilini che l'hanno richiesta a Telecom e anche loro ,come tutti, si ritrovano senza!

Utente di HTML.it
    ciao ad una mia amica è successa la stessa cosa tua, cmq dopo circa 7 mesi alla fine la Telecom si è decisa a mettergli la linea, quindi abbi fede!!

Utente di HTML.it

Tiscali da evitare!!

ciao...vi aggiorno un pò su come è andata a finire.
    Beh dopo 5 mesi di attesa, ora che finalmente Telecom ha portato la linea nel palazzo, che fà Tiscali???
    Indovinate un pò??
    Mi annullano l'ordine senza informarmi!!!!!!!!!!!!!
    Un comportamento così scorretto non l'avrei mai potuto immaginare, ed io che la reputavo la migliore.

Ora ho richiesto Libero Absolute Adsl, speriamo bene e che non sia un'altro calvario come con Tiscali!!

Ma è mai possibile che una compagnia Telefonica come Tiscali adotti comportamenti del genere????

Permessi di invio