Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso se questo potrà sembrare più uno sfogo che un post, ma dopo mesi in cui vengo preso in giro dal servizio clienti Tiscali e in cui la Telecom attua pratiche ostruzionistiche nei confronti della concorrenza e degli utenti, non so proprio dove.
Vengo al dunque.
Mi sono trasferito in un palazzo nuovo dal 1 aprile e in questo palazzo la Telecom non ha ancora portato i cavi dalla centrale più vicina, quindi da oltre 3 mesi mi ritrovo senza linea fissa e adsl. Appena traslocato ho fatto la richiesta di una Adsl voce 8 mega con Tiscali, ma naturalmente senza linea Telecom , Tiscali non può attivarmi nulla.
Pensate un pò, la risposta di Telecom è che loro non possono portare i cavi nel palazzo per avvantaggiare la concorrenza!! Vi rendete conto!!! E’ questa la concorrenza? I Signori Telecom affermano che finchè nel mio palazzo non riceveranno un certo numero di richieste di attivazione di linea telecom, loro non muovono un dito.
Poi ci si mette anche Tiscali, che non risponde ai miei fax di reclamo e.....stendo un velo pietoso sugli operatori del 130, perchè veramente non so proprio chi gli faccia formazione
Come posso difendermi e risolvere la situazione?
E poi si parla di digital divide….eppure io vivo in una città capoluogo di regione !!!