Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sito con foto (Picasa, Flickr e altro?)

Ciao,

sto realizzando un piccolo sito con le escursioni del mio gruppo e vorrei mettere delle foto con un semplicissimo slide show. Per semplificare ulteriormente la gestione del sito da parte di tutti i membri del gruppo pensavo di appoggiarmi a siti esterni che permettono di contenere e pubblicare le proprie foto come Picasa e/o Flickr...

Secondo la vostra esperienza esiste uno di questi siti che permette la pubblicazione di slide dento le pagine di un altro sito? Con i due suddetti, che penso siano i più diffusi non mi sembra sia possibile... posso inserire il collegamento all'album, ed eventualmente visualizzarne la copertina, ma non scorrere le foto restando nel mio sito...

Sapete consigliarmi un modo per risolvere il problema?

Spero di essere stato il più chiaro ed esauriente possibile.
    Ale

http://digilander.libero.it/gruppo_ometto/

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    si si puo fare i due siti che menzioni rilasciano un codice che si chiama API e mediante applicazioni sia asp che flash puoi richiamare sul tuo sito le foto vai nelle sezioni asp o php o flash e fai una ricerca visita anche il sito di juliusdesign.net dove puoi trovare delle applicazioni con anche alcune spiegazioni
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio