Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

dopo aver scaricato aggiornamenti il pc si riavvia in continuazione

raga stavo tranquillo con il mio pc fisso quando vista mi avvisa che ci sono nuovi aggiornamenti allora clikko li installo e mi chiede il riavvio ...ok dico...quindi il pc si spegne ...si riaccende e li dopo la schermata di caricamento compare la schermata di avvio normale e mi dice attendere ..."configurazione degli aggiornamenti in corso"....va bene...poi dice arresto..e si spegne si riaccende e di nuovo "configurazione degli aggiornamenti in corso" poi di nuovo riavvio e cosi via come mai ? qualkuno sa come fare???

vi prego aiutatemi...non posso entrare in vista neanche con la mod provvisoria...qualcuno che sa fare il ripristino con il prompt dei comandi????

Mi ricordavo che con windows dovevi riavviare un sacco facendo gli aggiornamenti, ma non ricordavo così tanto!

Non so fare il ripristino da riga di comando, ma ti consiglio di entrare nel sistema con un cd live di linux, salvarti i dati e reinstallare da zero vista!
    In questa maniera fai anche un po' di salutare pulizia!

no tanto i dati non ci sono per niente anche perche ho un hd esterno in cui tengo tutti i dati proprio per questi casi....pero uffa è una scocciatura ...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gabronzio
    vi prego aiutatemi...non posso entrare in vista neanche con la mod provvisoria...qualcuno che sa fare il ripristino con il prompt dei comandi????
    Nuovo sistema operativo, nuovo sistema di recupero.
    Vista non usa più la console per il proprio recupero, ma è stato predisposto un nuovo strumento WinRE, completamente grafico, facile da usare.

Qui, trovi alcune semplici istruzioni, su come accedervi, su come usarlo non servono visto che è semplice.

Per formattare c'è sempre tempo.
    Nel frattempo avrai imparato ha risolvere i problemi di vista con gli strumenti di vista e non di xp.

Ciao

ho aperto tre discussioni di tre problemi diversi e tutti collegati tra di loro...allora non posso farequello che dici perche il dvd di installazione non parte all'avvio quindi bo...cmq il pc non mi fa entrare in nesssun modo ne con promt ne provvisoria ne debug ..in nessun modo...quindi non lo so avete idee????????????

Hai settato il BIOS per dare priorità al boot dal lettore/masterizzatore DVD?

si fatto...non parte

Utente di HTML.it
    Setta bene il bios, se il disco non è difettoso deve partire.

Nel precedente post, per errore, ho link..ato lo stesso indirizzo, quello con le istruzioni per entrare in Winre è questo .

aspettate forse è un problema del dvd...oggi pom rivado da mio zio e lo copiobene e poi riprovo...cmq se devo fare il ripristino tanto vale che riformatto tutto almeno è pure piu pulito...

Permessi di invio