Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tornare indietro

Tornare indietro

Ho realizzato delle interfacce di inserimento dati in un DB sql!

Mentre si sta inserendo ci si accorge di aver errato qualcosa prima e si vuole tornare inidietro!!

peccato però che tornando indietro i campi non rimangono compilati pronti per essere modificati, ma si cancellano tutti!!

come posso fare per mantenerli com'erano!?

grazie anticipato a chi mi risponderà

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Impostazione del salvataggio dei dati in un form è un opzione non modificabile tramite javascript, premesso questo, puoi operare sia lato server che lato client la più semplice è lato server creando tante sessioni per ogni campo form che andrai a distruggere una volta ultimata l'operaziome, lato client è leggermente + complessa dovrai creare tanti cookie (nelle discussioni utili trovi info in merito) quanti sono i campi del form.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

potresti usare delle variabili di sessione e un controllo...

sul pulsanto indietro ci metti collegamento e controllo tipo pagina.asp?controllo=x

al caricamento della pagina se controllo = x carichi i dati con le variabili di sessione

Sapete cos'è!! ? che i dati sono almeno 200!!

dovrei aprire almeno 200 sessioni

le interfacce sono tante

non c'è un'alternativa? VVoVe:

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come t'ho detto le strade (che io sappia) sono quelle, essendo tanti campi spezza l'inserimento in step_1 > step_2 > step_3 etc... cosi riduci le sessioni una volta verificato lo step_1 riassegni le sessioni per lo step_2. Oppure avvisi che x corretto e + veloce processo d'inserimento dati occorre l'opzione "salva dati moduli" attiva, ma questa ipotessi la terrei come utima possibilità visto che ogni browser gestisce tale operazione a modo suo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio