ciao a tutti
come faccio a far si ke su ff e opera funzioni il border-color???
ho visto ke su ie funziona tranquillamente.....
ciao a tutti
come faccio a far si ke su ff e opera funzioni il border-color???
ho visto ke su ie funziona tranquillamente.....
border-color funziona correttamente ovunque sia in IE che in altri browser
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
il problema è in un css ho messo:
div{
......
border-color: blue;
......
}
però su ie i bordi erano blu mentre su ff e opera erano neri
Originariamente inviato da av89
il problema è in un css ho messo:
div{
......
border-color: blue;
......
}
però su ie i bordi erano blu mentre su ff e opera erano neri
puoi postare un link per vedere il problema dal vivo? Altrimenti non si può dire quale sia il problema
oltre a border-color hai sepcificato anche un border-width e un border-style?
se provi a scrivere la forma abbreviata
border:1px solid blue
non funziona ancora?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
questo è il link
http://cinquecentisti.helloweb.eu/
i bordo esterno diventa blu ma quelli interni rimangono neri
cmq ho messo border: 1px solid blue;
Ciao,
da come ti esprimi mi pare di capire che ti aspetti che con "border-color" anche le linee interne diventino blue, dico bene? Nel caso sia così, sappi che allora il CSS funziona, ma piuttosto sei tu che ti aspetti che faccia cose che non dovrebbe
Per fare in modo che anche le linee interne diventino nere, è necessario che il "border-color" venga applicato ad ogni box che dà il contorno nero. Perché il "border" si riferisce solo al bordo esterno del blocco a cui è agganciato (che poi sono gli unici bordi che gli appartengono).
Per fare ciò che penso vorresti, ti basta modificare il CSS e sostituire dove c'è "-moz-use-text-color" (che mi sa di codice proprietario di Mozilla) con il tuo "blue", poi dovresti avere i tuoi bordi come li desideri.
hth
ciauz
"La mia vita finirà quando non vedrò più la gente ridere.... non necessariamente alle mie battute."
è il colore di default in firefox, visto che non è specificatoOriginariamente inviato da Raccoon29
...ti basta modificare il CSS e sostituire dove c'è "-moz-use-text-color" (che mi sa di codice proprietario di Mozilla)
Il bordo è colorato solo sul div che hai specificato: il colore non viene esteso anche ai div annidati
ho trovato il problema....
si trattava semplicemente di togliere i vari "border: 1px solid;"....