Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Eseguire script su 2 server

Salve,
    mi trovo in una situazione un po particolare.
    Ho un sito che per esigenze particolari si trova ad essere diviso su 2 server differenti ....

su uno c'è il sito vero e proprio con il suo database, sull'altro (https con certificato, un sistema di booking online), con il suo database.

i 2 db hanno delle tabelle in comune (offerte per esempio) ma i 2 server non possono colloquiare tra di loro in nessun modo.

Ora la mia esigenza è: quando dal primo server ci sono delle modifiche alle offerte, le stesse devono essere riflettute anche sul db del secondo server.

Avevo pensato che al momento dell'esecuzione delle prime query sul primo database, gli stessi dati (del POST) venissero passati in qualche modo ad uno script presente sul secondo Server, per l'aggiornamento ...

come potrei fare questa cosa in maniera invisibile ?? C'è un modo da php per fare una sorta di richiesta in background al secondo server??

Grazie Mike

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    con curl puoi chiamare una pagina php sul secondo server passando i dati post ricevuti dall'utente.

Il punto è che sul secondo server devi avere un web server con la pagina php da richiamare, sulla quale farai i controlli per verificare chi l'ha chiamata.

ciao

grazie!
    mi informo subito su questo curl.

Bye Mike

Permessi di invio