Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

WinXP: caricamento di alcune pagine web molto lento o infallibile

Salve a tutti!

Ecco la mia situazione:
    Ho un pc fisso con winxp SP2 e un portatile con linux. Sono dietro lo stesso router, con lo stesso DNS (openDNS).
    Da qualche tempo, sul fisso non riesco a visualizzare alcuni siti, né con IE né con Firefox. Succede anche se i browsers sono gli unici programmi in esecuzione.

Sul portatile, invece, le pagine si caricano velocemente, senza alcun problema.
    Inoltre , su winxp, i siti non-caricati rispondono normalmente a ping e simili, così pure le query DNS sugli stessi.

Sul fisso ho fatto una scansione antivirus, che non ha trovato nulla, e ho provato a disinstallare un paio di aggiornamenti (tra cui _non_ c'è il SP3), nulla di fatto
    Recentemente ho installato IE7, ma , se nn ricordo male, il problema c'era già da prima.

Non so più dove sbattere la testa, il problema si manifesta anche col sito della mia università

grazie per l'attenzione

Tavs

Utente di HTML.it

Succede anke a me con explorer

Ciao..!!

Io ho un fisso con linux e Xp..

Da un po' di tempo succede anke a me ke le pagine aperte con explorer si incriccano.. e mi bloccano il comuputer.

Se invece avvio firefox..
    le stesse pagine funzionano correttamente..

Ovviamente su linux funzia tutto bene..

Utente di HTML.it
    Eh, il problema è che a me dà problemi anche su firefox...

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Piu che internet, sembrerebbe che qualche servizio di rete non funzioni a dovere.... la vedo male.
    Installare il sp3, sperando che risolva. Non vedo possibilità alternative, forse un reset di rete ma non credo, comunque prova.

p.s. ma programmi tipo emule si connettono correttamente (internet senza dns)?

Permessi di invio