Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Masterizzare Imagine Nero

Ciao ragazzi. Ho un'imagine con estensione NGR. Se ci clicco sopra, si apre il programma Nero e la masterizza normalmente, ma quando apro il CD, non c'e niente! Se invece apro l'imagine con Ultra Iso, mi estrae i files, ma se li masterizzo come disco dati, il cd non funziona (anche se i files ci sono). Come posso fare? Come bisogna settare Nero?
    Grazie tante.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Apri ImageDrive da Nero Start Smart.
    Indicizza Image Drive sul file .nrg.

Apri Nero Burning Rom oppure Nero Express, quindi Crea CD Dati. Da gestione file vai in Risorse del computer, e lì troverai l'unità virtuale aperta da Image Drive, aprila e trascina tutto il contenuto nella compilation.
    Masterizza.

Grazie infinite vecchio mio. Adesso ci provo.

Niente, scusa l'ignoranza ma "Image Drive" dove si trova? Aprendo nero, trovo solo Nero Burning Rom, Express, Backup, Cover Designer, Wave Editor. Scusami e grazie per l'attenzione.

Che versione di Nero hai?
    Io ho la 6 Enterprise Edition, e ImageDrive appare anche nel menù d'avvio.
    Sotto Programmi > Nero > Nero 6 Enterprise Edition.

Se dal menù hai Nero StartSmart, aprilo, e ImaeDrive dovrebbe essere nella lista sotto "Applicazioni", sulla sinistra.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Ma se apri (non estrai) una immagine con ultraiso e masterizzi (Strumenti-scrivi file immagine su cd) la procedura di masterizzazione è corretta. E' il file immagine che non va.

Permessi di invio