Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

SWFobject 2 - wmode:trasparent - problemi IE

ciao, implementando la nuova versione di swfobject, pensavo che fosse risolto questo problema nel gestire le trasparenze di taluni swf in explorer. a questo link potete scaricare l'esempio: lo stesso box di testo scrollabile, uno col back trasparente e l'altro opaco. in FF 3 tutto ok(malgrado spunti uno strano bordio grigio al momento di interagire con la barra scroll..normale?) in IE7 invece, il boz trasparente non funge per nulla, sembra congelato.. quale é il problema? esiste una soluzione?

ps: l'swf é un semplice riquadro di testo dinamico con attivate le modalità 'selezionabile' e 'esporta come testo html'(ma anche deselezionando tali opzioni, il problema rimane), esportato in flash8 (provato anche la 6, ma nulla..) con filtro alta leggibilità. la scrollbar é il componente base presente nella libreria di flash di default..

grazie per ogni suggerimento, ciao marcello

ciao, dunque visualizzando i file di prima sono altri due pc, mi sono reso conto che il problema risiedeva nel mio browser. quindi, dato che reinstallare explorer su vista é impossibile, nel caso possa succedere in futuro una situazione simile a qualcuno, ho seguito questa procedura per reimpostarlo:
    1. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti.
    2. Nella scheda Avanzate scegliere Reimposta.
    3. Nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer scegliere Reimposta.
    4. Una volta ripristinate le impostazioni predefinite, scegliere Chiudi, quindi OK per due volte.
    5. Chiudere Internet Explorer 7. Le modifiche saranno effettive al successivo avvio di Internet Explorer 7.

trovato sul sito MS.

ed ora funge di nuovo tutto, ipotizzo che possa essre dovuto al controllo del filtro pishing (forse) da attivare o meno al primo utilizzo del browser. per ora non lho abilitato e funziona.
    ciao, m

Permessi di invio