ciao, sto cercando di risolvere una questione con questo menu circa lo span hover, purtroppo in ie mi fa riferimento alla larghezza dello span nell'a e non nell'ul come negli altri browser. Andando sull'hover l'immagine contenuta nello span ad altezza 100% mi rimane il 100% dell'a, come posso fare per fargli prendere il 100% dall'ul?
grazie
codice:html: <div id="containPort"> <ul id="portfolio">[*]<span>[img]images.jpg[/img]</span>[/list] </div> css: div#containPort {position:relative; min-width:250px; width:64%; height:600px; margin:25px auto 0;} div#containPort ul {width:250px; height:100px; margin:25px 0 0; position:relative; list-style-type:none;} div#containPort img {border:1px solid #e8e8e8; width:100%;} div#containPort li {display:block; width:60px; height:48px; margin:2px 1px; float:left;} div#containPort a {display:block; width:58px; height:46px; line-height:46px; border:1px solid #e8e8e8; text-align:center;text-decoration:none;} div#containPort a span {display:none; width:100%;} a:link#thumbPort1, a:visited#thumbPort1, a:active#thumbPort1 {background:url(images.png);} a:hover#thumbPort1, a:focus#thumbPort1 {background:#ffd610; color:#000;} a:hover#thumbPort1 span, a:focus#thumbPort1 span {display:block; position:absolute; left:0; top:110px; width:100%;}

Rispondi quotando