Ragazzi,
perchè quando faccio l'upload dell'immagine dalla sezione interna, mi dà questo errore?
Il file caricato non può essere spostato in d:\hosting\compagniastabile.it\wwwroot/public.
che vuol dire?
Ragazzi,
perchè quando faccio l'upload dell'immagine dalla sezione interna, mi dà questo errore?
Il file caricato non può essere spostato in d:\hosting\compagniastabile.it\wwwroot/public.
che vuol dire?
che non hai i permessi in scrittura in quella cartella oppure che il path è sbagliato...
probabile visto che hai d:\hosting\compagniastabile.it\wwwroot/public, controlla nelle impostazione e imposta correttamente il path
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
dai un'occhio nelle impostazione, li trovi anche la parte dei path
Luca Bottoni's World
www.bottonisworld.com
i permessi ci sono. Nelle impostazioni ho messo public. Forse devo mettere ./public?
gli upload falli sempre fare in wp-content/uploads per comodità...
prova a mettere così e crea la cartella se non c'è l'hai...
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Mi da sempre questo errore... Il file caricato non può essere spostato in d:\hosting\compagniastabile.it\wwwroot/wp-content/uploads.
e se metti
\wp-content\uploads
o
wp-content\uploads
se metto wp-content\uploads non va, mi dà lo stesso errore.
se metto \wp-content\uploads mi dà Errore HTTP.