Come mai adesso Google.com propone 12 risultati per pagina e non più 10?
Come mai adesso Google.com propone 12 risultati per pagina e non più 10?
Io continuo a vederne 10.
Non è che stai contando anche gli annunci adwords?![]()
prova a fare la seguente ricerca:Originariamente inviato da weppos
Io continuo a vederne 10.
Non è che stai contando anche gli annunci adwords?![]()
keyword: "marketing"
lingua: inglese
google.com
dice: Risultati 1 - 12 su circa 513.000.000
L' ho fatta, Virgilio, mi da 1-10 risultati su 700 milioni circa di pagine con firefox.
![]()
Concordo.Originariamente inviato da seo_sem
L' ho fatta, Virgilio, mi da 1-10 risultati su 700 milioni circa di pagine con firefox.
![]()
Io continuo a vedere 12 risultati... non riesco ad allegare una foto della videata perchè ha una dimensione troppo grande.Originariamente inviato da weppos
Concordo.
I risultati che vedo in prima pagina (tra i risultati NATURALI) sono
1-en. wikipedia. org/wiki/Marketing
2-marketingmag. ca
3-bidvertiser. com
4-webmarketingteam. com
5-lightmysite. it
6-pivari. com
7-kuna. it/ita/webmarketing.html
8-aaaweb. it
9-brandrepublic. com/marketing
10-marketing. about. com
11-knowthis. com
12-marketing. org
l'url della pagina dei risultati è http://www.google.com/search?as_q=ma...s=&safe=images
Risultati 1 - 12 su circa 511.000.000 pagine in Inglese per marketing
Prova con browser differenti.
azzeccato in pieno! Ho provato sempre con firefox ma su windows (di solito lavoro con linux) e mi da 10 risultati...Originariamente inviato da weppos
Prova con browser differenti.
ma queste differenze di posizionamenti, di visualizzazione, ecc al cambiare del browser o del SO stanno davvero iniziando ad essere troppe!
Quello che mi chiedo è il motivo per cui debbano esserci queste differenze... Sicuramente è per volontà di Google ma non capisco a cosa possa portare sta cosa...
Cancella i cookie. Hai settato qualche preferenza, non centrano nulla modalità di visualizzazione differenti su browser.Originariamente inviato da Virgilio_x
azzeccato in pieno! Ho provato sempre con firefox ma su windows (di solito lavoro con linux) e mi da 10 risultati...
ma queste differenze di posizionamenti, di visualizzazione, ecc al cambiare del browser o del SO stanno davvero iniziando ad essere troppe!
Quello che mi chiedo è il motivo per cui debbano esserci queste differenze... Sicuramente è per volontà di Google ma non capisco a cosa possa portare sta cosa...
potresti avere uno spyware, controlla se i risultati in più sono gli stessi qualsiasi ricerca tu faccia, poi installa un antispyware