Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di softoxy

[AS2.0]testo dinamico non interpreta html

in un testo dinamico settato per visualizzare l'html, non mi visualizza l'html risultato.
    setto nel pannello delle proprietà "rendi testo come html", scrivo con il metodo mc."istanzatesto".htmlText = 'Soft kappa'; ma il risultato è:
    " kappa"

salta tutto il testo compreso nei tag html, perchè? qualcuno ha affrontato questo stesso mio problema. grazie!
    Soft!2001

qualcuno ha affrontato questo stesso mio problema
    basta fare una piccola ricerca x questa domanda......
    cmq prova con

prova.html=true;
    prova.htmlText = 'Soft kappa';

se usi l'istanza rendi il testo in html da codice in modo completo
    quindi non hai neanche la necesità in questo caso di settarlo nel pannello delle proprietà

se invece usi la var associata al testo ti basta rendere il testo in Html dal pannello

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di softoxy

........

grazie mille per la risposta.
    il tentativo di mettere "prova.html=true;" nel codice lo avevo fatto e il risultato non è cambiato.
    non credevo ci fosse questa differenza, mi ricordavo che dal pannello o tramite script fosse la stessa cosa, comunque per sicurezza riprovo di nuovo.
    ..
    ..
    no, niente, mi da lo stesso risultato inoltre facendo il debbug la varianile "html" nel testo dinamico è settata a true e "htmlText" contiene la stringa completa con tutti i tag

<TEXTFORMAT LEADING=\"2\"><P ALIGN=\"CENTER\"><FONT FACE=\"Arial\" SIZE=\"18\" COLOR=\"#000000\" LETTERSPACING=\"0\" KERNING=\"0\">11111Soft333333</FONT></P></TEXTFORMAT><TEXTFORMAT LEADING=\"2\"><P ALIGN=\"CENTER\"><FONT FACE=\"Arial\" SIZE=\"18\" COLOR=\"#000000\" LETTERSPACING=\"0\" KERNING=\"0\">666666</FONT></P></TEXTFORMAT>
    Soft!2001

Permessi di invio