Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consiglio CMS

Ciao a tutti

è da tempo ormai che sto cercando un CMS per creare un sito dedicato ai videogames che abbia le seguenti caratteristiche:
    1) semplicità d'uso
    2) molti moduli, plugin e template
    3) sia possibile avere una "gerarchia" (intendo dire vari livelli amministrativi come: redattore, caporedattore ecc.)
    4) sia collegato al forum in modo da avere un solo account per utente sia per il portale sia per il forum
    5) possibilmente che abbia una traduzione in italiano

qualche consiglio??

PS.
    ho già usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare ciò di cui avevo bisogno

Utente di HTML.it
    Non sono esperto ad utilizzarlo, ma credo che Joomla faccia al caso tuo.

Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

prima di tutto grazie delle risposte
    per quanto riguarda joomla, l'ho provato ma mi è piaciuto ben poco...
    mentre per quanto riguarda i link di ringo qualcuno l'avevo già visto... per il momento provo igaming in locale

altri consigli sono ben accetti

EDIT:
    ho provato a installare igaming in locale ma non ne vuole sapere di funzionare

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    a differenza di quasi tutti su questo forum (che dovrebbe chiamarsi "Joomla forum" invece di "CMS" ) ti consiglio Drupal.. ha una gestione molto più granulare dei permessi, è moooolto flessibile e.. ha vinto il CMS 2007 award come miglior CMS (battendo proprio Joomla)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

ho provato drupal e ho notato che è abbastanza complicato per me
    inoltre quando l'ho installato su altervista e ho provato a creare una nuova pagina, consumava tutte le queries a mia disposizione (cioè 2000)

Permessi di invio