Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con Internet

Problemi con Internet

Salve ho un problema a navigare con il browser IE. Appena aperta la pagina di IE ed inserito l'url dopo pochi secondi mi compare la finestra di dialogo di Invio segnalazione errore e questo me lo fa spesso rendendomi impossibile l'uso di internet. In questo momento sto usando un altro browser c'è qualcuno che sa dirmi perchè ho questo problema e cosa posso fare per sistemarlo? Premetto che ho questo problema dopo che ho dovuto cambiare il microprocessore.
    Grazie
    Claudia

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Usi Internet Explorer 7? In tal caso, vai su Start > Esegui e digita "C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff (incluse le virgolette). A questo punto, usalo un po' e vedi se ci sono problemi. Se usi un'altra versione, prova reinstallando Adobe Flash Player e Java.
    Fabio

Non sono certa che si tratti di Internet Explorer 7, ma mi sembra di si. Comunque ho seguito il tuo consiglio e ho visto che si tratta di disattivare i componenti aggiuntivi, per ora non ho avuto problemi in questo modo. Grazie per la soluzione ... avverto se non è la giusta soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Beh ma di sicuro non puoi navigare con Internet Explorer in quel modo!

Se sono proprio i componenti aggiuntivi puoi provare a disinstallarli tutti, e poi procedere reinstallandone ognuno. Prima però, come ho scritto prima, prova a reinstallare semplicemente Java e Adobe Flash Player.

Ah, se vuoi una conferma della versione di Internet Explorer, vai su ? > Informazioni su Internet Explorer
    Fabio

Permessi di invio