Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6] Modificare criteri di protezione cartelle

Salve a tutti....

Vorrei sapere come si fa a modificare la lista degli utenti presenti nella sezione Criteri di Protezione di una cartella...
    Tramite codice VB6 riesco a creare un nuovo utente con pwd ma, fatto questo vorrei modificare la lista degli utenti con permessi all'interno di quella cartella inserendo soltanto l'utente da me creato.... Ho fatto diverse ricerche senza ottenere risulati.. qualcuno sa darmi qualke dritta?

Qui ci sono le API che ti servono, ma credo che utilizzarle da VB6 sia un incubo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

grazie mitaly.... hai per caso qualke esempio cmq che illustri come utilizzarle per il mio caso???

No, mi spiace, le ho usate solo qualche anno fa in C; prova a cercare con Google, forse trovi qualcosa.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok mitaly.... in ogni caso la guida che mi hai fornito è utilissima.... ora ci studio e comincio a fare qualche prova.. vediamo cosa ne esce fuori

Accidenti... è un pomeriggio che cerco studio e faccio prove ma ancora nulla di che... non è ke per caso ci sta online qualke esempio dal quale si puo prendere spunto???

Bene finalmente sono riuscito ad aggiungere e cancellare gli utenti presenti all'interno di permessi della cartella... Il problema si presenta quando devo cancellare tutti gli utenti inseriti nei permessi della cartella tranne l'amministratore o qualsiasi altro utente.... Ci sta qualke soluzione per caso?

Cmq ho preso uno spunto carino da qui:
    link

Permessi di invio