Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C#] Wrappare una classe

Salve a tutti!

Mi è stato chiesto di wrappare (io appena sentito 'sto termine: ) una classe.

Da quanto ho capito spulciando il web, dove lavoro fanno uso di un prodotto che è proprietario e quindi non hanno i sorgenti.

Ho quindi pensato che wrappare una classe (nello specifico una API di questo prodotto) in questo caso volesse dire implementare in linea di massima la stessa classe, con proprietà e metodi di cui, essende il prodotto proprietario, non posso vederne l'implementazione ma solo la dichiarazione.

In tal modo si avrebbe una implementazione "ad-hoc" di tale API.

E' giusto come ragionamento?

Nello specifico, devo implemente un metodo chiamato Compare (restituisce void) nella API, il quale altro non fa che comparare 2 stringe in ingresso.

Nell'API, il metodo Compare ha 3 campi: stringa1, tipoDiCompare, stringa2.

tipoDiCompare può essere Equal, Greater, Less, NotEquale...etc.

Come lo implementereste voi se il PRIMO ragionamento è esatto?

Grazie! ;-)

Che io sappia di solito si wrappano delle funzioni di una libreria esterna in una classe, in modo da rendere più semplice richiamarle; questo non significa reimplementarle, ma incapsularle in una classe.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ciao e grazie per la risposta!

Il fatto è che io so solo come logicamente funzionano queste funzioni e vorrei avere un comportamento "simile" ma comunque "ad-hoc".

Tu quindi mi consigli di lasciare così com'è la funzione (semplicemente richiamandola)? In tal modo però non potrei 'gestirla'...

Io ti ho detto quel che si intende normalmente per "wrappare" (ossia "incapsulare"); poi sarebbe bene chiedere a chi ti ha dato il lavoro cosa vuole esattamente che tu faccia.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio