Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problemi installazione Community Builder suite (CB)

Sto creando (per modo di dire (non mi pagano e di mia moglie)) un sito joomla ora volevo inserire il modulo "Community Builder suite (CB)", ho seguito il tutorial del mitico html.it nel homepage si vede la tabella ma non si riesce ad entrare e a registrare. mi da :

Not Found

The requested URL /component/comprofiler/ was not found on this server.

ma ho installato tutti componenti.
    Forse devo disinstallare e installare di nuovo nella sequenza del tutorial (è l'unica cosa che non ho fatto)?

grazie mille
    Ciao

grazie a mia moglie ho scoperto jommla, ho scoperto che community builder si doveva comprare la versione 1.2, lo comprato, ma gli stessi problemi (non mi fa accedere e non mi permette di registrarmi). Però sia i moduli che il plug sono compatibili con la versione. Cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo

Ho letto il manuale (160 pagine) e alla fine ho scoperto che moduli non sono compatibili 1.5.6, non capisco il perché

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Originariamente inviato da woodos
    grazie a mia moglie ho scoperto jommla, ho scoperto che community builder si doveva comprare la versione 1.2, lo comprato, ma gli stessi problemi (non mi fa accedere e non mi permette di registrarmi). Però sia i moduli che il plug sono compatibili con la versione. Cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo
    scusa.. ma cosa intendi per "comprare" ?? VVoVe: VVoVe:
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

si è a pagamento

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    mi sono documentato un attimo ed in effetti è una situazione un po confusa...

attualmente c'è la 1.1 che è compatibile con joomla 1.5 in "legacy mode" e la versione 1.2 Release Candidate (quindi non la definitiva) compatibile con Joomla 1.5 in "native mode".

Il problema è che CB 1.2RC non l'hanno rilasciata pubblicamente ma solo agli utenti che supportano l'estensione attraverso abbonamenti alla documentazione (!)..

Tuttavia, CB essendo open source (GNU GPL), se qualcuno che l'ha acquistata la redistribuisce è legale, quindi credo che si trovi facilmente in internet....

Segnalo infine che Drupal ha anch'esso dei moduli (tutti gratuiti) che permettono di fare le stesse cose (io ad es. uso profile per definire ulteriori campi nel profilo utente, buddylist per definire liste di "amici" e privatemsg per dare agli utenti la possibilità di scambiarsi messaggi..)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio