Ciao a tutti.
Innanzitutto complimenti per il forum !!!!!!!!
Ho appena pubblicato il mio nuovo sito fatto con un programmino WYSIWYG, quindi niente di speciale, però funzionale alle mie necessità.
Lo ho posizionato per benino su GOOGLE e ora mi rendo conto che i METATAG sono copiabili ed utilizzabili da chiunque.
Tutto il codice dei tags e altre cose me lo scrivo io a mano con Notepad++ ma senza toccare l'HTML. Cambio solo qualche link o qualche descrizione perché HTML per me è un concetto MARZIANO... )
Per cortesia qualcuno mi saprebbe spiegare come includere i METATAG in un file a parte che venga richiamato da ogni pagina senza essere effettivamente scritti sulla pagina ?
Leggendo, anche se non ho trovato quello che cercavo, mi sembra di aver capito che si usa un comando INCLUDE per richiamare questo file.
Io vi chiedo di scrivermi la riga di comando con INCLUDE da incollare sulle mie pagine e anche di scrivermi le righe di codice per fare il file METATAG.html, dove andrò ad incollare i miei METATAG.
So che per molti è una stupidata da 20 secondi e che potrei studiarmela, ma davvero ci perderei una vita perché sono troppo ignorante su ste cose.....
Vi SUPER ringrazio tutti !!!![]()
Alberto