Salve a tutti,ho un problema:
Possiedo un ipod shuffle che da tempo ha smesso di funzionare e non c'è modo di farlo riprendere..è completamente a terra.Mi spiego meglio: viene riconosciuto dal sistema operativo e da Itunes ma da dopo aver messo alcuni dati, è diventato completamente inutilizzabile.Ho provato a formattarlo dall'interfaccia grafica di windows e dal prompt dei comandi,ma il risultato è sempre lo stesso errore: ERRORE DELLA PERIFERICA I\O (nel caso del prompt ottengo il seguente messaggio: ERRORE NELLA CHIAMATA IOTCL..o una cosa simile).HO provato,sempre dal prompt,ad evitare format e provare con chkdsk e chkntfs (con le rispettive opzioni,combinandole diverse volte),ma il risultato è sempre quello: IMPOSSIBILE ACCEDERE IN MANIERA DIRETTA ALLA PERIFERICA (NEL CASO DI CHKDSK) e impossib ile effettuare un controllo con chkntfs al riavvio (per il comando chkntfs).
Allora ho provato direttamente a ripristinare con itunes che scarica il software (ho scaricato l'ultima versione del suddetto per ipod) ,ma ke quando sta per finire ,mi da sempre un errore sconosciuto insieme al messaggio: IMPOSSIBILE RIPRISTINARE L'IPOD "IPOD".
Non so più come devo fare..se qualcuno conosce un modo,anche un software a pagamento,perfavore mi scriva.Grazie
Oggi ho avuto un altro probelma che non so come risolvere: MI si è automaticamente cambiato lo sfondo,con un immagine che mi avvisa di eliminare due spyware (ma non mi si apre nessun sito web),e che nonostante provi a cambiare,riappare come sfondo ad ogni riavvio.INoltre se clicco su proprietà per impostare lo sfondo e cambiarne le dimensioni,mi appaiono solo i tab "temi" ed "impostazioni",senza un minimo accenno al tab "sfondo"..Perfavore aiutatemi perchè non so come ovviare a tale problema