Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

File di Backup di MSSql su Aruba

Ciao,
    forse non è la sezione giusta ma parlando di MsSQL e Aruba non me ne veniva in mente un'altra.

Avrei l'esigenza di scaricare un db sql che ho fatto in passato per ripristinarlo in locale in maniera che possa apportare modifiche alla struttura e alle routine di un progetto per poi uploadarlo nuovamente.

I backup generati dal pannello di controllo di aruba sono file binari che non so con cosa leggere o cmq come usare.

Qualcuno conosce un metodo per scaricare un db sql da aruba e ripristinarlo in locale?

Grazie!
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

prova a guardare qui
    http://www.sqlscripter.com/

è un programmino che si connette ai DB MSSql e ti genera script per ripristianre la struttura di un DB..tentar non nuoce

Utente di HTML.it
    Ciao Simo
    ho avuto il tuo stesso problema, l'ho risolto passando attraverso un file di Access, su Aruba copio le tabella da SQL a Access, il file access lo copio in locale con ftp, e lo carico sul database locale in SQL. Per ora non ho trovato altro sistema
    Sono poche tabelle una ventina e con pochi record. In access sono 8 Mbyte di .mdb .
    Naturalmente in Access perdi i campi incrementali e la relazione tra le tabelle.
    Il tutto è molto "casareccio", comunque se ti serve posto un po' di codice.
    Tomas

(in un prossimo futuro chiedo un "server dedicato" , naturalmente se sarà possibile avere un accesso DSN (credo sia questo) per poter vedere direttamente il db)
    tomas

Utente di HTML.it
    Ciao, anche io devo fare la stessa cosa ma non ho trovato nessun tool nel pannello di amministrazione del mio db su aruba che mi permetta di esportare i dati su access.
    Potresti per favore indicarmi come hai fatto?

Grazie mille, nel frattempo hai mica trovato per caso una strada alternativa?

Permessi di invio