Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Error #2044: IOErrorEvent non gestito:. text=Error #2036: Caricamento incompleto

Salva io non sono un esperto di flash, ma segendo vari tutorial sono riuscito ad inserire un filmato in homepage.
    Quando però apro l'homepage mi compare quest'errore in popunp mentre il filmato flash sotto inizia a "partire".

L'errore che mi segnala é:
    Error #2044: IOErrorEvent non gestito:. text=Error #2036: Caricamento incompleto

Il codice che io inserisco nella pagina è:

<script src="<?php print base_path() . path_to_theme() ?>/flash/swfobject.js" type="text/javascript">
    </script> <div style="height: 313px;" id="flashcontent">This text is replaced by the Flash movie.</div> <script type="text/javascript">
    var so = new SWFObject("<?php print base_path() . path_to_theme() ?>/flash/Pagina Iniziale.swf", "mymovie", "945", "313", "0", "0");
    so.write("flashcontent");
    </script>

Ho ricercato il codice di errore nel web ma con scarsi risultati.
    Io utilizzo Firefox3 e Flash Player 9.
    Qualche d'uno può illuminarmi sull'eventuale problema?
    Un grazie anticipato!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    C'è un errore di caricamento di qualcosa all'interno del tuo filmato, e l'evento che dovrebbe gestire l'errore non è stato compilato, perciò ottieni un alert che ti avverte dell'accaduto

ora, quella finestrella dovresti poterla vedere solo tu e chiunque abbia installato nel proprio pc Flash, quindi non gli utenti standard che hanno nel computer solo il flash player

comunque il primo errore (#2044) si riferisce ad una violazione di sicurezza sul player, mentre il secondo riguarda appunto l'impossibilità di completare il caricamento

a occhio direi che ti sei scordato di cambiare qualche percorso all'interno del tuo fla e/o che non hai pubblicato tutti i file necessari a far funzionare quel filmato, sul tuo spazio

Utente di HTML.it
    Grazie per la delucidazione!. Molto utile!. Vedrò come miglira il tutto!

Permessi di invio