Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

il post di un form non va

ciao settembrini,
    da questo codice non sto riuscendo a far passare il valore dell'input "cod_ordine"
    secondo voi dove sbaglio?

Codice PHP:
                $mysqlc->query("INSERT INTO tab SET operatore='".$_POST['operatore']."', trasporto='".$_POST['trasporto']."', id_cliente='".$_POST['id_cliente']."', data_ordine='".$_POST['data_ordine']."', pagamento='".$_POST['pagamento']."', iva='".$_POST['iva']."', fascia_prezzo='".$_POST['fascia']."', sconto='".$_POST['sconto']."', descrizione='".htmlspecialchars(stripslashes($_POST['descrizione']), ENT_QUOTES)."';");

$ultimoidmysql_insert_id();

if(empty(
    $mysqlc->error)) echo "<font style='color: #0000FF;'>inserimento effettuato con successo!</font>

<form action='?page=ordine' method='POST'><input type='hidden' name='cod_ordine' value='65' />
    <input type='submit' value='Carica Prodotti' class='formbutton' /></form>" 
    ovviamente al posto di 65 (che ora uso come prova) sostituirò ".$ultimoid."
    ---------------------------
    danielix05

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    prova con

<input type='hidden' id='cod_ordine' name='cod_ordine' value='65' />

Scusami, ma non vedo dove cerchi di recuperare la variabile cod_ordine

Se fai un semplice echo $_POST['cod_ordine']; prima o dopo il codice che hai postato cosa ti viene restituito?

RISOLTO

grazie delle vostre indicazioni che mi hanno permesso di rileggere il mio codice

il problema è duplice

1. così com'è impostato tutto il codice, non accetta un metodo get ma solo post
    2. nella pagina di ricezione avevo questo codice che, da quello che ho presunto, non mi permetteva di recuperare la variabile in query

Codice PHP:
    if (isset($_POST["fascia"])){
    $sql_cod_ordine $_POST["cod_ordine"];

mentre io non passavo nessun valore "fascia"

allora ho risolto così

codice:
    if(empty($mysqlc->error)) echo "<font style='color: #0000FF;'>inserimento effettuato con successo!</font>
    <a href='?page=ordine_step-zero&amp;action=edit&amp;id=$ultimoid' title='Gestisci il nuovo Ordine' />
    [img]images/carico.gif[/img]</a>";
    ---------------------------
    danielix05

Permessi di invio