Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con outlook

Utente di HTML.it

problemi con outlook

Ho disintallato completamente office 2003 con dentro anche outlook e ho messo outlook express come predefinito. Naturalmente mi ha cancellato tutte le mail che c'erano dentro.

Seguendo le indicazioni di vecchi posts le ho trovate su
    c>documents and setting>user>impostazioni locali>dati applicazioni>identities>stringa>Microsoft>outlook express

e sono tutte in formato dbx ma non riesco ad aprirle, mi chiede con che programma aprirle ma sulla lista dei programmi non è indicato outlook, ho provato a farle copiare su outlook ma niente, mandarmele per posta niente...

Insomma sono un pò incasinato.
    per favore mi date un suggerimento
    grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I file dbx che sono SOLO di Outlook Express non puoi aprirli con la procedura tasto dx - apri con...devi aprire outlook express e fare l'importazione guidata:

http://forum.html.it/forum/showthrea...39#post8498039

Se invece ti riferisci alle mail di outlook 2003 non devi cercare i files .dbx, ma i files .pst...ma dubito che tu possa importarli con Outlook express.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    e se riinstallo office con outlook ce la faccio a rintracciare/importarli?

grz

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, è ovvio.
    Il percorso che hai indicato all'inizio non occorre, è sufficiente che durante il procedimento dell'importazione Posta tu specifichi, come programma, l'Outlook 2003.

Comunque ti consiglio di archiviare la posta sempre in un HD diverso da quello di sistema, così se formatti, non perdi niente e puoi reimportare il tutto esattamente com'era prima, cartelle, configurazione e messaggi.

La voce per archiviare la posta altrove è Archivia Cartella che trovi a partire da:
    Strumenti > Opzioni > Manutenzione.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio