Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Prezzi di mercato per realizzazione sito web

Salve a tutti,
    mi è stata proposta la realizzazione di un sito web. Avrei intenzione programmarlo in PHP (utilizzando funzioni molto basilari, niente di complicato), ma per ora senza l'utilizzo di un database.
    Mi chiedevo quindi quanto fosse il prezzo di mercato per un sito in PHP senza database, e con. Non ho nessuna idea in tal proposito e non vorrei proporre al mio cliente un prezzo inadeguato!

Grazie per l'attenzione,
    Lara

se devi fare un sito senza db ad esempio per un privato non superare i 200 euro; se invece devi fare un sito per un negozio in cui mostrare tyutta la merce beh saliamo sui 500-600 euro; se poi quello vuole un sito per vendere online andiamo pure sugli 800-1000 euro; questi sono i prezzsi che faccio io.
    Se poi si tratta di un gestionale web ad-hoc andiamo anche sui 1500-2000 euri...

Originariamente inviato da Emulman
    se devi fare un sito senza db ad esempio per un privato non superare i 200 euro; se invece devi fare un sito per un negozio in cui mostrare tyutta la merce beh saliamo sui 500-600 euro; se poi quello vuole un sito per vendere online andiamo pure sugli 800-1000 euro; questi sono i prezzsi che faccio io.
    Se poi si tratta di un gestionale web ad-hoc andiamo anche sui 1500-2000 euri...
    Abbi pazienza ma di cosa campi d'aria
    minimo minimo raddoppierei e poi la grafica
    un minimo di SEO va be che Lara86 sarà
    agli inizi ma PP che si lavora a gratis
    per la gloria !

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

beh i prezzi possono certo variare; dipende anche dalk tipo di negozio od azienda: c'è chi dice che magari già queste cifre sono troppo alte...bisogna saper ben inquadrare il cliente, ma questi sono i prezi medi che mettono su un piano concorrenziale. Se poi ne fai 4-5 al emse..

c'è chi dice che magari già queste cifre sono troppo alte
    VVoVe:
    Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Ma io direi che un sito senza database costa più di un sito normale...almeno io faccio così!

Anche perchè è più lavorata come cosa, devi ciclarti l'xml mentre nel db in 2 minuti fai una query SELECT e ottieni i dati che vuoi!

Originariamente inviato da Emulman
    beh i prezzi possono certo variare; dipende anche dalk tipo di negozio od azienda: c'è chi dice che magari già queste cifre sono troppo alte...bisogna saper ben inquadrare il cliente, ma questi sono i prezi medi che mettono su un piano concorrenziale. Se poi ne fai 4-5 al emse..
    Grazie per le risposte, il mio cliente è un conoscente a cui è stato affidato la realizzazione del sito da una azienda inglese. Mi ha chiesto se ero disponibile alla realizzazione del sito in quanto non di sua competenza.
    Proverò a sentire la sua proposta e vedrò se accettare...
    Ma dopo il pagamento iniziale voi chiedete anche una tariffa (ad esempio mensile) per la manutenzione del sito?

quello no, però naturalmente gli faccio pagare gli upgrade che vuole

Permessi di invio