Dunque, è da questa mattina mi sto spaccando per capire perché SPAW versione 2 mi da strani errori sul codice restituito.
In particolare non mi passa la formattazione in chiaro, ma qui potrei anche cercare di capire se è un problema di visualizzazione mia o che so, comunque sia il problema più grave è che mi aggiunge strani percorsi per i files caricati.
Per esempio se carico un'immagine, la stessa mi viene sì caricata ma quando vado a salvare l'editor non mi mostra l'immagine ma una barretta rovesciata \ e se guardo la versione html, vedo che la stringa è stata passata con tutti gli elementi giusti, ma in src il riferimento è a dir poco assurdo.
Insomma ecco i codici che è meglio.
codice:
<?php
include("../spaw.inc.php");
if (isset($_POST['salva'])) {
$content = html_entity_decode($_POST['editor']);
$content = $_POST['editor'];
} else content = '';
$editor = new SpawEditor("editor", $content);
?>
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=utf-8">
<title>SPAW Editor Demo</title>
</head>
<body>
<form method="post" action="<?=$_SERVER['PHP_SELF'];?>">
<?php
$editor->show();
$editor->getHtml()
?>
<input type="submit" name="salva" value=" salva " />
</form>
</body>
</html>
Se carico un'immagine nell'editor (percorso di default non ho toccato ancora nulla), mi viene mostrato questo:
[img]/EDITOR_spaw2/uploads/images/AT.gif[/img]
il che è giusto.
Ma se salvo il tutto mi viene riportato questo:
[img]/EDITOR_spaw2/empty/%5C%22/EDITOR_spaw2/uploads/images/AT.gif%5C%22[/img]
che è sbagliato (nota il percorso) e l'editor stesso mostra solo il contenuto di ALT, cioè una barretta rovesciata \.
Ora a parte che il percorso all'immagine è sbagliato, dato che doveva essere uploads/images ma poi fa una formattazione del codice che è zozza a dir poco.
Sapete se si può migliorare e come risolvere questi strani bugs prima che metto le mani sul codice?