Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[_Joomla_] Problema installazione!

Ciao a tutti...sto provando ad installare Joomla! in remoto,in locale non mi da nessun problema..ma una volta caricati i file con Filezilla, nello spazio web che ho preso, mi da questi errori:

Warning: main() [function.main]: Unable to access /data/members/free/tripod/it/j/o/o/joomlaprova/htdocs/joomla/libraries/joomla/utilities/compat/compat.php in /data/members/free/tripod/it/j/o/o/joomlaprova/htdocs/joomla/installation/includes/framework.php on line 49

Warning: main(/data/members/free/tripod/it/j/o/o/joomlaprova/htdocs/joomla/libraries/joomla/utilities/compat/compat.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /data/members/free/tripod/it/j/o/o/joomlaprova/htdocs/joomla/installation/includes/framework.php on line 49

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/data/members/free/tripod/it/j/o/o/joomlaprova/htdocs/joomla/libraries/joomla/utilities/compat/compat.php' (include_path='.:/data/apache/php/mmp_lib') in /data/members/free/tripod/it/j/o/o/joomlaprova/htdocs/joomla/installation/includes/framework.php on line 49
    Non capisco il perchè il provider mi ha assicurato PHP 4.1 o superiore e Mysql..perchè non mi mostra l'installazione!?

http://utenti.lycos.it/joomlaprova/j...tion/index.php
    Gli uomini imparano ad essere ben pensanti prima ancora di imparare a pensare (Albert Ellis)

probabilmente non hai uploadato tutti i file, in ogni caso php 4.1 certo non basta ...
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ho preso tutta la cartella quindi a meno che non ci sia stato qualche errore del ftp i file e le cartelle sono state tutte caricate..è possibile che debba dare dei permessi paricolari a dei file?
    Gli uomini imparano ad essere ben pensanti prima ancora di imparare a pensare (Albert Ellis)

Warning: main() [function.main]: Unable to access /data/members/free/tripod/it/j/o/o/joomlaprova/htdocs/joomla/libraries/joomla/utilities/compat/compat.php in /data/members/free/tripod/it/j/o/o/joomlaprova/htdocs/joomla/installation/includes/framework.php on line 49

potrebbe anche essere, ma non saprei dirti con esattezza

potrebbe essere un problema dell'hosting che usi

prova a cercarne un'altro

(NOTA: non si parla di hosting a pagamento e per quelli free c'è la sezione off topic dove chiedere, in fondo all'elenco della pagina principale)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ne ho già provato una altro,che non forniva mysql..
    In effetti ora che ci penso sullo spazio web su cui ho provato prima di questo mi visualizzava l'installazione solo che non avendo il supporto mysql non ho potuto continuarla..
    credo che allora,avendo fatto le stesse cose entrambe le volte,la colpa sia del provider di ora...ne devo trovare uno con supporto mysql e php5 ma sembra quasi impossibile trovarne uno gratis che fornisca tutto il necessario per provare....

(NOTA: non si parla di hosting a pagamento e per quelli free c'è la sezione off topic dove chiedere, in fondo all'elenco della pagina principale)
    Non lo sapevo,vorrei modificare il messaggio ma mi dice che dopo 60 min non si può fare..se qualcuno può,lo faccia al posto mio.

Permessi di invio