Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

apertura link sulla stessa pagina

Salve dovrei fare un link che si apre sulla stessa pagina html... se ricordo bene e' questo
    prova pero' la apre sempre in 1 altra pagina... qualcuno sa dirmi perche' ? grazie
    ah 1 altra cosa, volevo sapere se si possono fare delle pagine di registrazioni in html... non credo che si possono fare perche' c'è il php l'asp ecc ma sono pericolosi per chi non conosce bene il linguaggio...

mi sono registrato da poco
    ma il codice di attivazione dove lo inserisco ?

Utente bannato

Re: apertura link sulla stessa pagina

Originariamente inviato da hackingvirtual
    Salve dovrei fare un link che si apre sulla stessa pagina html... se ricordo bene e' questo
    prova pero' la apre sempre in 1 altra pagina... qualcuno sa dirmi perche' ? grazie
    ah 1 altra cosa, volevo sapere se si possono fare delle pagine di registrazioni in html... non credo che si possono fare perche' c'è il php l'asp ecc ma sono pericolosi per chi non conosce bene il linguaggio...

mi sono registrato da poco prova [/CODE]
    ma il codice di attivazione dove lo inserisco ?
    codice:
     prova 
    I form di registrazione si possono fare in html utilizzando il client di posta dell'utente per inviarti i dati alla tua casella di posta

Di quale codice di attivazioni parli? Se hai scritto questo post vuol dire che ti sei già attivato

potresti postarmi qualche esempio dei form ? oppure il link dove sono presenti su questi siti... per il codice non so... io ho attivato il link tramite email pero' mi hanno mandato anche un codice sotto al mio nik!!

Permessi di invio