Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema contenuto explorer 7

Sul mio computer ho internet explorer 7 e windows xp, volevo limitare la visualizzazione di siti ad un utente limitato, ma andando su strumenti>>opzioni internet>>contenuto e poi sul pulzante attiva, imposto le restrizioni ma quando vado a inserire la password per non farli modificare, mi si dice che non sono l'amministratore e non posso farlo!! Ma se entro come amministratore modifico il "mio" internet explorer e non l'account limitato!!
    Come devo fare ad impostarle?
    Grazie

-Ciao-

La procedura che devi seguire è questa, questa è per il parental control e forse fà al caso tuo http://windowshelp.microsoft.com/win...8efc51040.mspx l'esempio è per Vista, vedo di trovarti una guida simile per xp.

Edit: al momento il parental control per xp è in versione di prova beta tester, quindi ti consiglio un qualsiasi programma di parental control che puoi trovare sul web, se ne sono alcuni gratuiti.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio