Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come fare a disattivare una finestra che si apre ad ogni pagina internet???

[Exception... "Component returned failure code: 0x80520001 (NS_ERROR_FILE_UNRECOGNIZED_PATH) [nsILocalFile.initWithPath]" nsresult: "0x80520001 (NS_ERROR_FILE_UNRECOGNIZED_PATH)" location: "JS frame :: chrome://megaupload/content/xpcom/network.js :: anonymous :: line 38" data: no]...questo e' il contenuto della finestra che si apre continuamente ad ogni pagina visitata su internet...qualcuno mi puo' aiutare a disattivarla?...e da che cosa e' dovuto ????Grazie a tutti!!!

Non so se stai utilizzano ie o firefox ma poco cambia, è un errore ricorrente specialmente per gli utilizzatori di firefox, provocato da un componente aggiuntivo, disinstalla la barra di megaupload, è lei che ti crea il problema e dovrebbe ritornare tutto a posto.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Grazie!

...evviva dopo un mese...finalmente ho risolto il problema!Uso firefox e probabilmente e' un problema che si crea facilmente... ho disattivato la barra megaupload dai componenti aggiuntivi...!!!Grazie!!!

Felice cha hai risolto, buona giornata.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio