Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

xp non funziona, voglio recuperare i dati ma c'e la password

Il pc ha preso un virus bastardo e non entra più in windows xp
    windows xp aveva una password del utente
    ho tolto il disco fisso, l'ho meso in esterno su di un'altro pc, ma non riesco ad accedere ai dati, non mi apre le cartele
    è importante che si posano recuperare le mail di outlook express e i documenti
    aiutatemi per favore, come si può fare per reinstallare windows xp e non perdere quei dati importanti?

il pc non va neanche in modalità provvisoria
    ho cercato di fare il ripristino di windows xp usando il cd, ha fatto la reinstallazione di tutti i files, mi ha chiesto il codice di windows, ma quando aveva finito, ugualmente mi fa solo vedere la foto di sfondo del desktop, la freccia del mouse, ogni tanto ocn la clesidra e basta, non va xp

nella modalità provisoria mi fa vedere solo la frecci, ho provato ad aprire il task manager con ctrl-alt e canc, si apre e così sono riuscita ad aprire avast antivirus, fare un test ed eliminare dei virus, ma uguale windows ancora non funziona.
    sto facendo un test con asquared
    c'e modo di togliere la password usando il task manager?

Utente di HTML.it

Re: xp non funziona, voglio recuperare i dati ma c'e la password

Originariamente inviato da tania_marquez
    Il pc ha preso un virus bastardo e non entra più in windows xp
    windows xp aveva una password del utente
    ho tolto il disco fisso, l'ho meso in esterno su di un'altro pc, ma non riesco ad accedere ai dati, non mi apre le cartele
    è importante che si posano recuperare le mail di outlook express e i documenti
    aiutatemi per favore, come si può fare per reinstallare windows xp e non perdere quei dati importanti?
    prova questo:
    http://support.microsoft.com/kb/308421/it
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

grazie per la idea, ho letto il "HOW TO: Diventare proprietario di un file o di una cartella in Windows XP"
    ho collegato il disco fisso tramite usb, ad un pc con vista e ho cercato da per tutto dentro alle proprietà della cartella dei documenti il modo di diventare il proprietario!
    così ho fatto due dvd con il back up di tutto quello che era importante, adesso sto formattando il portatile che era andato in tilt

Permessi di invio