Ciao ragazzi/e! Sono nuova di questo sito e anche nuova di programmazione XHTML.
Ho questo problema: avevo realizzato in Dreamweaver un sito utilizzando i frames ma un esperto mi ha detto che i frames sono obsoleti ed ormai tutti utilizzano le tabelle... Quindi ho creato la index.html contenente una tabella con la riga di intestazione (logo e descrizione del sito) e due celle sottostanti. Una delle due celle sottostanti contiene la pulsantiera, l'altra un testo di default di presentazione del sito. Il problema è che non so come si fa a fare in modo che i pulsanti cambino di volta in volta il contenuto della seconda cella a seconda della sezione scelta. Ho provato con <A HREF="pagina.html"> ma non posso utilizzare le classiche destinazioni _self, _parent, _top, _blank perchè in nessun caso la pagina da caricare viene inserita correttamente nella cella di destra. Non ho trovato materiale in rete in tal senso e vi chiedo: come posso fare? Di ritorno dalle ferie si vede che il mio cervello è rimasto in vacanza e non ne vengo a capo...![]()
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi modello terza elementare (dato che sono una neofita).
Ciao!![]()