Ragazzi ho bisogno di un un tasto copia per copiare il contenuto della form visto che il contenuto della form è stra lungo!.
Penso di poter contare su di voi!.
Ragazzi ho bisogno di un un tasto copia per copiare il contenuto della form visto che il contenuto della form è stra lungo!.
Penso di poter contare su di voi!.
Non sono per niente abituato ad usare JS quindi non li so usare
La mia semplicissima pagina è questa:
La mia pagina è semplicissima ma non so come far funzionare il tasto "copia" per texarea e input, vabene se ricorriamo a JS ma non ditemi il codice JS ditemi tutta la pagina con il codice JS :S mi servirebbe davvero... e non credo di chiedere moltoCodice PHP:
<html>
<body>
<form name="sorgente" method="post" >
<tr>
<td>
Qui metti il tuo codice sorgente. E per magia te lo ritroverai in una sola riga
<input type="text" name="cifra" size="10000" />
//cliccando qui da qualche parte voglio che si copi il contenuto di <input type="text" name="cifra" size="10000" />
</td>
<td>
[b]Rivuoi il tuo codice sorgente multiriga? No problem! Incolla il codice qui sotto:
<textarea id="txtDescrizione" name="txtDescrizione" cols="50" rows="103"></textarea>[/b] //cliccando qui da qualche parte voglio che si copi il contenuto della textarea
</td>
</form>
</body>
</html>
![]()
prova così
codice:<head> <script type="text/javascript"> <!-- function Copia() { document.getElementById("cifra1").select(); document.execCommand('Copy'); } function Copia1() { document.getElementById("txtDescrizione").select(); document.execCommand('Copy'); } --> </script> </head> <body> <form name="sorgente" method="post" > Qui metti il tuo codice sorgente. E per magia te lo ritroverai in una sola riga</p> <input type="text" id="cifra" name="cifra" size="10000" /> <input type="button" name="message" value="Copia" onclick="Copia();" /> <input type="text" id="cifra1" name="cifra1" size="10000" /> Rivuoi il tuo codice sorgente multiriga? No problem! Incolla il codice qui sotto:</p> <input type="button" name="message" value="Copia" onclick="Copia1();" /> <textarea id="txtDescrizione" name="txtDescrizione" cols="50" rows="103"></textarea> </form>