salve,
ho scaricato lightbox ma non riesco a farlo funzionare con flash.
Mi spiego: ho un immagine associata ad un link swf ma quando ci clikko sopra il lighbox si apre e attende il caricamento e null'altro
Grazie
Marco
salve,
ho scaricato lightbox ma non riesco a farlo funzionare con flash.
Mi spiego: ho un immagine associata ad un link swf ma quando ci clikko sopra il lighbox si apre e attende il caricamento e null'altro
Grazie
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
ragazzi come devo fare nn so che pesci prendere.
Voglio solo vedere nel riquadro bianco un swf
Help me
Carpe diem
salve,
nella guida leggo:
...ma questa pagina php cosa restituisce?Part 1 - Setup
Open up "js/lightbox.js" and find the line that is:
var swfSizeScript = "http://www.mydomain.com/lightbox2.02/php/ajax.swfsize.php";and replace "http://www.mydomain.com/lightbox2.02/php/ajax.swfsize.php" with the url to the location of ajax.swfsize.php on your server.
Visto che il mio filmato ha sempre le stesse dimensioni posso mettere io a mani i parametri?
oppure non avendo e conoscendo php posso unase asp?
Secondo problema:
Apro il lightbox con all'interno un player flv ora quando chiudo il lightbox prima che il filmato sia finito questo continua a far sentire l'audio
Consigli?
Grazie
Marco
Carpe diem
Mi pareva di aver visto nel blog edit di html.it una variante di lightbox che permetteva di visualizzare file flash...
Cerca nel blog.
grazie per la risposta ma dopo ore ci ero arrivato.
Come potrai immaginare sono usciti ulteriori problemi.
Per questi ulteriori vai al nuovo post
Grazie Marco
Carpe diem
non e' corretto fare cosi',
il problema fondamentalmente resta lo stesso quindi basta una sola discussione
unisco
chiedo scusa se è sembrato così ma in realtà i miei problemi sono diversi da questo post in quanto chi legge il titolo potrebbe non accederci.
Ringrazio comunque tutti.
Marco
Carpe diem
riguardando il tutto mi sono accorto che i problemi che avevo descritto nell'altro post non si evincono +.
è possibile chiudere anche questo post in modo che ne apra uno con delle descrizioni più precise?
Chiedo scusa per la rottura di .....
grazie ai moderatori
Carpe diem
per favore continua qui, il problema per me rimane aprire un swf in lightbox
se il problema secondo te e' completamente differente apri un altro thread e valuteremo se incorporarlo o meno
ciao