salve,
per contarmi i click che mi provengono da alcuni siti, utilizzo un codice jscript che mi reindirizza ad un'altro sito dove vado ad inserire il record in una tabella tramite asp.
Ora, i click che mi segnalano diversi siti tornano più o meno con quelli che mi conto io.
C'è ne uno però, in particolare, dove c'è una differenza giornaliera di ben 150 click !!!!!!
Cosa ho fatto allora io?? ho creato una tabella temporanea dove vado a contarmi i click prima di eseguire il javascript , e... sorpresa! i click sono più o meno gli stessi.
Quindi, a qsto punto, immagino che quelle 150 visite che mi perdo, non riescano ad attivare il jscript. Quindi immaginavo fossero spider.
Già fatto un controllo in questo. Non risultano essre spider.
L'unica spiegazione plausibile allora è che siano spider "mascherati" da utenti normali che non attivino il jscript.
Secondo voi è possibile?
come faccio a risolvere questa questione visto che la mia ditta queste 150 visite in più giornaliere deve pagarle?
Vi prego aiutatemi!!!
vi posto il jscritp in questione che uso. Molto semplice
codice:this.counter = new Image(1,1) this.url = "miourl.asp?" this.url += "eo_Op="+ eo_Op this.url += "&eo_Clicod ="+eo_Clicod this.url += "&eo_Imp="+eo_Imp this.url += "&res="+this.ta+"&agent="+navigator.userAgent+"&lang="+navigator.browserLanguage this.counter.src = this.url