qualcuno sa dirmi come modificare l'evidenziatore VERDE del componente TextInput?
Non trovo l'elemento in sampletheme.fla
grazie a tutti
qualcuno sa dirmi come modificare l'evidenziatore VERDE del componente TextInput?
grazie a tutti
istanzacampo.setStyle("themeColor",0xFFDBA6)Originariamente inviato da pamy78
grazie a tutti
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ma se volessi cambiarlo automaticamente per tutti i textinput che ho?
mi sa che nn ci sta un comando unico x cambiare tutti i textimput che haiOriginariamente inviato da pamy78
ma se volessi cambiarlo automaticamente per tutti i textinput che ho?
magari con un ciclo for se hanno nomi progressivi
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ciao..
Solitamente non uso i componenti ma mi ricordavo di averlo letto tempo fa da qualche parte..ma se volessi cambiarlo automaticamente per tutti i textinput che ho?
Odio contraddire Crescenzo..![]()
ma ho fatto qualche ricerca e a quanto pare ricordavo bene.
Si può impostare lo stile globale:
http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_....html#wp768501
Oppure uno stile per gruppi di componenti:
http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_...=00002461.html
![]()
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
grande KillerWorm sei peggio di "pico della mirandola"Originariamente inviato da KillerWorm
Ciao..
Solitamente non uso i componenti ma mi ricordavo di averlo letto tempo fa da qualche parte..
Odio contraddire Crescenzo..![]()
ma ho fatto qualche ricerca e a quanto pare ricordavo bene.
Si può impostare lo stile globale:![]()
..... sono qua x imparare.....e ben venga una cosa nuova !!![]()
moltoo utile sta cosa... nn la sapevo![]()
![]()