Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[vb.net2008]aprire più volte un programma in esecuzione

Salve a tutti, come faccio ad far aprire contemporaneamente più volte il mio programma?
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    Col doppio click sull'eseguibile?

Spiegati meglio perchè detta così la domanda non ha un gran senso.. perchè non dovrebbe aprirsi più volte?

normalmente il mio programma è possibile aprire solo una volta sin quando non viene chiuso, ecco io vorrei ke anke se il programma è aperto io lo possa aprire (ovviamente facendo doppio click sull'icona del programma
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Bisognerebbe vedere perchè è possibile avviarlo solo uno alla volta.. qual'è il motivo?

Originariamente inviato da chibi89
    normalmente il mio programma è possibile aprire solo una volta sin quando non viene chiuso, ecco io vorrei ke anke se il programma è aperto io lo possa aprire (ovviamente facendo doppio click sull'icona del programma
    non telo so dire

Guarda, non restituisce nemmeno un'eccezione??

Prova a fare partire col doppio click il programma, e poi fai partire il secondo da debug di visual studio.. così intercetti l'eccezione..

Cmq di solito è dovuto all'utilizzo di risorse condivise come database, files ecc..

Per vb.net devi andare nelle proprietà del progetto e togliere "attiva framework applicazione".
    Se la tua applicazione è con sql express / user instances sappi che non puoi aprire due volte ill database.

Permessi di invio