Originariamente inviato da F@bius
Salve a tutti.
Possiedo da qualche mese un notebook HP Pavilion DV6821el con Windows Vista purtroppo già installato. Dalla data d'acquisto tiro avanti con Windows Vista nonostante i numerosissimi problemi di incompatibilità, bug, errori irrisolvibili e sconosciuti, aggiornamenti vari, SP1 ecc.
Devo ammettere che non ho nessun problema serio o non per cui vale la pena formattare. Vista ha molti tools che controllano costantemente il pc, non ho spyware né virus. Però una volta sono incappato in un errore di un programma che mi ha compromesso l'intero funzionamento e per due volte ho ripristinato il sistema in fase DOS.
Adesso voglio passare ad XP, però ho letto in rete che non tutti i driver degli ultimi notebook sono compatibili con XP, ma solo con Vista. Voglio fare questo tentativo perché devo usare dei programmi importanti sul pc che vanno continuamente in errore con Vista.
Per il resto, il notebook funziona alla perfezione, 4 GB di RAM, 400 di HD, 1.30 Ghz di processore. E' velocissimo.
Dunque, accedendo al pannello
Computer, nella cartella del disco locale SWSETUP ho notato questa schermata contenente i driver; può tornarmi utile per formattare senza problemi?
http://img179.imageshack.us/img179/8...ermata1ha5.jpg
Cosa devo fare per formattare Vista? Se avete bisogno dei nomi dei driver ve li elenco tutti.
Grazie mille a tutti in anticipo.