Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

modifica contenuto html da php

Salve a tutti!
    Io ho creato una pagina con un menù sul lato. Cliccando questi link sul lato vorrei che il contenuto del div CONTENT cambiasse. So per certo che c'è bisogno di PHP perchè non ho intenzione di usare iFrame o altro simile. Qualcuno ha qualche idea di come si possa fare??
    Avevo pensato a una cosa simile:
    nel file HTML c'è uno script php contenete tutti i contenuti che riceve delle variabili con il metodo POST e in base a queste stampa a schermo la sezione giusta. Ma come faccio a cancellare il contenuto del div? mi potete postare uno script di esempio??
    Grazie mille...
    iMac 20" 2.16 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB Memoria, Ati Radeon X1600 128MB, Bluetooth + wireless Tastiera e Mouse Wireless
    iPod 30Gb 5°gen bianco
    PC 3.4GHz Intel Pentium 4, 1GB Memoria, Ati X800 256MB, Gigabit Ethernet, 2 x Masterizzatore DVD +-RW DL
    5 HD: totale 1750 GB
    Flasher! ActionScript non mi fai paura!!

Io non ho tanto capito...
    Perché POST innanzitutto?
    E poi non ti conviene mettere i contenuti in php, questo è un lavoro da templates, con container e contenuti.

no la mia era solo un idea... allora.. io voglio realizzare una pagina in questo modo:
    ho una pagina strutturata con i div in questo modo:
    -CONTAINER
    - -CONTENT
    - -SIDEBAR
    - - -MENU

a destra ho un menu con delle sezioni (prima, seconda terza ad esempio). Al click ho bisogno che il contenuto del div CONTENT cambi in base alla sezione selezionata, come se la pagina fosse divisa con i frame.
    iMac 20" 2.16 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB Memoria, Ati Radeon X1600 128MB, Bluetooth + wireless Tastiera e Mouse Wireless
    iPod 30Gb 5°gen bianco
    PC 3.4GHz Intel Pentium 4, 1GB Memoria, Ati X800 256MB, Gigabit Ethernet, 2 x Masterizzatore DVD +-RW DL
    5 HD: totale 1750 GB
    Flasher! ActionScript non mi fai paura!!

Permessi di invio