Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: flash6.ocx

Utente di HTML.it

flash6.ocx

salve a tutti...
    da qualche giorno ho un problema lanciando il softw Norton Win doctor mi segnala un errore che non riesce a correggere da solo riguardante una chiave ri registro mancante o non piu valida
    "CLSID\{1171A62F-05D2-11D1-83FC-00A0C9089C5A}\InprocServer32", si riferisce a un file mancante,
    "C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\Flash6.ocx ".

cercando in rete ho trovato un avviso sul sito di microsoft che richiama il problema ad un pericolo :
    Effetti della vulnerabilità:Esecuzione di codice in modalità remota
    Livello di gravità massimo:Critico

ora il problema è che dalla stessa pagina non si riesce ad accedere ai link per poter approfondire il problema e detto tra noi non è che ho capito bene cosa bisogna fare in questo caso visto che anche dal sito di adobe non si riesce a capire come risolvere la questione

qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi ad una soluzione del problema in modo dettagialto e possibilmente semplice anche per un novellino come me ?

grazie a tutti x la collaborazione

saluti

Sembra un problema di Norton, ti lascio una discussione da leggere, leggi la seconda risposta c'e' la soluzione al problema, è in inglese ma non è di difficile interpretazione.

Devi seguire la voce di registro, posizionarti sulla voce e cambiare i permessi e dovresti risolvere.

http://sdc.shockwave.com/cfusion/web...&enterthread=y
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    salve hell's bells........
    grazie della risposta ma non credo sia sufficiente
    anche perche ho fatto quanto detto cioe sono andato nel registro e trovata la chiave con il tasto destro sul file "improcserver32"ho aggiunto delle autorizzazioni ma anche cosi l’errore lo ha trovato lo stesso
    c’e qualcosa che mi è sfuggito?

Hai selezionato il tuo user nella voce, dandogli i poteri di amministratore? non posso controllare la mia chiave di registro da qui, ho un win2000, ricontrolla solo se hai seguito passo a passo i punti di quella risposta, se non funziona vedro' se trovo altro.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sposto su software
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ok....
    ho seguito il post di cavazza e ho risolto
    anche se non ho capito gran che su cio che ho fatto
    e comunque non mi è ancora chiaro se la minaccia ora è scongiurata oppure no
    bye e........grazie ancora

Permessi di invio