Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Atrus

Curl: spostare foto un sito ad un altro

Ciao Ragazzi,
    ho un sito di annunci e voglio spostare le inserzioni del sito del mio cliente sul mio sito. I dati posso passarli con un file XML, mentre le foto? Che mi consigliate? Curl?

Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

Sembra che tu non abbia accesso a quesi dati, altrimenti non useresti le curl, comunque puoi usare per lavorare in ftp con loro, però ricordati di aumentare il timeout del server.

Nel caso ti servisse un modo per eseguire un'autenticazione Leggi Qui

Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Originariamente inviato da lbottoni
    Sembra che tu non abbia accesso a quesi dati, altrimenti non useresti le curl, comunque puoi usare per lavorare in ftp con loro, però ricordati di aumentare il timeout del server.

Nel caso ti servisse un modo per eseguire un'autenticazione Leggi Qui

Grazie per quel link, molto utile.
    In effetti io ho accesso completo al sito del mio cliente, il mio problema è quello di fare in modo che quando lui inserisce un articolo sul suo sito (foto comprese), l'articolo deve passare sul mio sito. Pensavo fosse possibile fare una cosa simile solo con le curl. Diversamente pensi sia meglio senza? Hai qualche dritta?
    Grazie

Le curl possono essere una soluzione, ma sicuramente è meglio avere un'accesso dal sito del cliente al tuo db in sola lettura e quindi poter prendere il testo dello stesso.

verifica però se il tuo provider permette l'accesso al DB da remoto, non tutti lo fanno.
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Originariamente inviato da lbottoni
    Le curl possono essere una soluzione, ma sicuramente è meglio avere un'accesso dal sito del cliente al tuo db in sola lettura e quindi poter prendere il testo dello stesso.

verifica però se il tuo provider permette l'accesso al DB da remoto, non tutti lo fanno.
    Si si, posso farlo, i nostri siti stanno su macchine dedicate. Il problema però è: come sposto le foto in automatico? Quando il cliente fa un upload sul suo sito...può farlo anche nel mio?

Permessi di invio