Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio fastweb

Utente di HTML.it

Consiglio fastweb

Sto pensando di prendere fastweb, visto che libero ultimamente mi sta dando troppi problemi. Però, visto che fastweb adotta diversi tipi soluzioni tecnologiche rispetto gli altri isp italiani, volevo chiedervi quali sono le modifiche che sentirei maggiormente sia dal positivo, che dal negativo.
    Ad esempio ci sono 20 ore di IP pubblico al mese, cosa posso fare in quelle 20 ore che nelle altre ore non posso fare? In sostanza: quali vantaggi/svantaggi mi porta l'ip pubblico?
    Poi, sul sito di fastweb verificando la copertura del mio palazzo, non risulta coperto, invece i miei vicini di casa usano fastweb come si spiegano queste contraddizioni?
    Perchè per usare emule devo per forza usare la versione adunanza? Ho letto molti commenti positivi su questa versione, ma essendo una versione limitata per gli utenti fastweb non ci dovrebbero essere meno file disponibili?

Poi ditemi tutto quello che potrebbe farmi storcere il naso, e tutto quello che potrebbe esaltarmi una volta sottoscritto l'abbonamento di fastweb...

Grazie milel a tutti quelli che risponderanno, ciao.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di doc4is
    bhe i problemi con l ip privato sono . Emule avrai low id sui server ma sarai connesso alla rete kadu velocissima . Avrai nattato bittorent che aggancia meno fonti e un po di problemi con megaupload e megavideo .Alcuni dicono che hanno problemi anche con xbox live. Se devi scaricare cose importanti poi sempre usare ip pubblico .

Permessi di invio