questo sito è in flash, non credo che sia un template di qualce cms o template in generale, per farne uno così devi sapere bene il flash e l'html.....poi magari se ne trovano già fatti, non lo so......
Guarda sinceramente l'html non serve a nulla in questo caso....Originariamente inviato da thor92
questo sito è in flash, non credo che sia un template di qualce cms o template in generale, per farne uno così devi sapere bene il flash e l'html.....poi magari se ne trovano già fatti, non lo so......
Cmq si è un template scaricato:
vedi
E' veramente molto bello!!!
Non c'è più gusto a fare i siti, oggi o crei le templates oppure impari a modificarle (che sforzo!!!!).
Viene spontaneo, quando vedi una cosa fatta bene, chiedersi "quale template è?"
è un template per dreamweaver o cosa, magari qualche cms????
e comunque credo che ad un sito in flash serve una base in html....
:rollo: che squallore per una ditta di webdesignOriginariamente inviato da serdominik
vedi
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
cosa centra l'html con il flash... ma state sklerando?Originariamente inviato da thor92
è un template per dreamweaver o cosa, magari qualche cms????
e comunque credo che ad un sito in flash serve una base in html....
è un template scaricato e cambiato solo le descrizioni...
è un template per flash non dreamweaver
nel file sorgente scaricato dal sito dove si compra trovi l'intero sito flash e le pagine singole per la versione html ma come sempre è tutto predisposto se hai un po' di esperienza in flash e html cambi velocemente il testo...
Si ineffetti ormai tutti lavorano su i template e sinceramente chi lavora coi template non è altro che un ladro di grafica che sinceramente non lo si può dire k è un webdesigner....
Si deve fare col proprio sudore di mani e scervellamento proprio....
![]()
@Lino80 Forse è meglio se rileggi il regolamento, questo non è l'ufficio informazioni o dubbi, pertanto certe richieste non postarle grazie.
Ciao.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui