Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rete Telecom satura???

Utente di HTML.it

Rete Telecom satura???

Ciao a tutti

sono nuova nel forum e sono disperata

Ho appena preso casa a Verdello in provincia di Bergamo, ho avviato le procedure per l'adsl ma oggi e' venuto il tecnico per attivare la linea e ha detto che non e' possibile perche' la rete e' satura e nella centrale del paese non c'e' piu' posto disponibile. Ma come e' possibile?

A qualcuno di voi e' capitata la stessa cosa? Io uso l'adsl per lavoro e non ne posso proprio fare a meno, c'e' qualche soluzione a parte la costosa e svantaggiosa chiavetta UMTS? tra l'altro neanche l'umts c'e'...mi chiedo come mai visto che e' a soli 40 km da Milano e a 10 da Bergamo...non mi quadra

Spero che qualcuno mi possa aiutare

si è possibile se ti trovi in un paesello con i posti Adsl contati.
    se conosci qualche vicino potete condividere la stessa connessione pagando metà a testa il costo dell'adsl.
    Oppure meno conveniente una connessione satellitare, o la chiavetta Wifi.

Guest

Re: Rete Telecom satura???

Originariamente inviato da localau
    Ciao a tutti

Ho appena preso casa a Verdello in provincia di Bergamo, ho avviato le procedure per l'adsl ma oggi e' venuto il tecnico per attivare la linea e ha detto che non e' possibile perche' la rete e' satura e nella centrale del paese non c'e' piu' posto disponibile. Ma come e' possibile?

A qualcuno di voi e' capitata la stessa cosa? Io uso l'adsl per lavoro e non ne posso proprio fare a meno, c'e' qualche soluzione a parte la costosa e svantaggiosa chiavetta UMTS? tra l'altro neanche l'umts c'e'...mi chiedo come mai visto che e' a soli 40 km da Milano e a 10 da Bergamo...non mi quadra

Succede perche hanno finito le risorse in termini di schede in centrale , devi aspettare che facciano un ampliamento delle infrastrutture ( ma non so in quanto tempo pero )
    Per quello che so di connessioni HDSPA mi pare che la H3G abbia una buona promozione e vada anche abbastanza bene ( lo provata una volta con il notebook del mio collega percui di piu nin zooooo )

Guest

Re: Rete Telecom satura???

Ciao a tutti

Succede perche hanno finito le risorse in termini di schede in centrale , devi aspettare che facciano un ampliamento delle infrastrutture ( ma non so in quanto tempo pero )
    Per quello che so di connessioni HDSPA mi pare che la H3G abbia una buona promozione e vada anche abbastanza bene ( lo provata una volta con il notebook del mio collega percui di piu nin zooooo )

E benvenuta nel forum

Utente di HTML.it
    grazie mille a entrambi per la rapidita'!

Sono proprio delusa, solo che come facevo a saperlo prima? Io ho solo controllato la copertura..

Ma neanche quelle traffico dati tipo cheapnet????

Guest
    grazie mille a entrambi per la rapidita'!

Sono proprio delusa, solo che come facevo a saperlo prima? Io ho solo controllato la copertura..

Ma neanche quelle traffico dati tipo cheapnet????
    In teoria ogni operatore ha le sue risorse in centrale percui sempre in teoria provando con un altro operatore potresti essere piu fortunata ma non voglio illuderti pero

Strano pero perche qui non mette che la centrale e satura .

Permessi di invio