Ciao a tutti e ringrazio in anitcipo a tutti coloro che mi aiuteranno ( anke a chi non lo farà)
il miei 2 problemi sono questi (per il momento):
1* sto facendo un sito internet personale con uso di dreamweaver8 con tecnica di setframe
a tre settori, allora mi capita che i collegamenti che faccio con i bottoni di DV8 , quando li provo in anteprima di IE oppure firefox , nel momento di cliccata invece di aprire la pagina nella mainframe come da comando mi aprono la pagina in una specie di popup , cosa sbaglio??? c'e qaulke cosa che non tocco o qualke comando che do errato??
pero' se uso i collegamneti con semplici testi e poi facendo i collegamenti funzionano benissimo.

2* quando salvo il set di frame cioè i 3 settori , mi fa salvare le 4 pagine e fin qua normale, ma nella mia cronologia devo cmq sempre avere la pagina index.html vuota oppure e' solo una mia fissazione?? e perchè quando provo l'anteprima da dv8 tenendo aperta per esempio la leftframe mi visualizza in IE o FIRE quella pagina senza poi darmi i comandi???

lo so' che sono tre le domande pero' non dovete rispondere a tutte... cmq come prima richiesta potete essere buoni... scherzi a parte ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno

Bancopaz