Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: form non funziona più

form non funziona più

ciao ragazzi,
    a questo indirizzo http://www.duegiimpianti.it/Contatti/preventivo.htm ho un form che non mi funziona più.... qno sa aiutarmi?
    aveva una gestione molto semplice, mi arrivava all'indirizzo email un testo con tutti i campi inseriti dall'utente.... certo era un po' da interpretare ma andava bene e faceva il suo servizio.... grazie

Perchè dici che non funziona?

...a me pare di si... ho cliccato e mi si è aperto thunderbird pronto per scrivere una email.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

quando clicchi "invia" si apre una finestra che dice che il modulo è stato inviato e che il destinatario potrà vedere l'indirizzo del mittente. se quindi si clicca ok si apre una seconda finestra che avvisa che un programma sta inviando automaticamente la posta elettronica con 2 tasti si e no (si per confermare, no per annullare) ma poi non mi arriva niente sulla casella di posta.... perchè? grazie

Originariamente inviato da dgiancri
    quando clicchi "invia" si apre una finestra che dice che il modulo è stato inviato e che il destinatario potrà vedere l'indirizzo del mittente. se quindi si clicca ok si apre una seconda finestra che avvisa che un programma sta inviando automaticamente la posta elettronica con 2 tasti si e no (si per confermare, no per annullare) ma poi non mi arriva niente sulla casella di posta.... perchè? grazie
    No, guarda... Io clicco su invia e si apre il progr. della posta E BASTA. Non vedo altre finestre.
    Ovvio che se io non compilo l'email e premo Invia_dal_mio_programma_di_posta a te non arriva nulla...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

non riesco a capire come faceva a funzionare prima....
    sai cosa è sucesso?
    grazie

Originariamente inviato da dgiancri
    sai cosa è sucesso?
    Non lo so...

Hai fatto delle modifiche? Cosa hai cambiato?

fotine

no modifiche non ne ho fatte... la pulce all'orecchio mi è sorta qdo un amico a cui l'avevo fatto uguale mi ha detto che si era accorto che non funzionva il suo, allora ho controllato il mio e ho visto che neanche il mio funziona...
    volevo compare il codice ma se non va neanche il mio inutile....
    conosci qualche form on line fatto uguale e che funziona per copiare il codice?
    grazie

Partendo da qui ti ampli il form come vuoi...

Aggiungo anche questa guida

fotine

ti ringrazio molto!
    ciao

Permessi di invio