Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[vista] disinstallazione wmware

Ciao,

Ho installato VMware.workstation.5.5.build.18463, di cui detenevo la licenza, su vista ultimate sp1.
    Ora sono venuto in possesso della versione 6 e vorrei eliminare la vecchia prima di installare la nuova.

Ma qui cominciano i problemi, mi va in schermata blu, il motivo che adduce è questo file:

vmx86.sys

Ho provato a disinstallarla anche in mod. provv. ma niente, vista non carica msi installer, e quindi non si avvia la procedura.

In avvio normale, sia attraverso la procedura di windows, sia con programmi accessori, il risultato è sempre quello, schermata blu.

Qualcuno di voi ha già avuto problemi del genere, oppure può suggerirmi qualche procedura che non abbia ancora provato.

Ringrazio fin d'ora tutti coloro che avranno la bontà di aiutarmi.

Ciao

Alfabeta, tu non puoi chiedere aiuto.

E' come se troglos pregasse Dio...

vabeh, scherzi a parte...

Hai provato da Start -> Esegui -> services.msc (penso sia così anche su Vista) a disabilitare tutti i processi relativi a VmWare (non solo stopparli, ma toglierli dall'"avvio automatico", impostandoli come "disabilitato"), poi riavviare e provare a disinstallarlo?
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Alfabeta, tu non puoi chiedere aiuto. E' come se troglos pregasse Dio...
    Esagerato..... paragonarmi addirittura a troglos.

Semmai, Archimede Pitagorico.........

Il compagno di avventure di topolino, però...

Sto' maledetto file mi sta facendo impazzire, come lo sfioro compare la finestra blu.

Avevo già provato a disabilitare i servizi di vmware, senza successo, ma il tuo suggerimento mi ha fatto venire in mente, che posso vedere di trovare e disabilitare la voce riferita a questo file, direttamente nel registro, se esiste.

Visto che il problema sembra presentarsi, quando si cerca di fermare il processo associato a quel file, se non faccio partire quel processo, forse non dovrebbe ripetersi il malfunzionamento.

Non mi resta che provare.

Ciao e grazie

Prova a vedere se da questo link ricavi qualcosa di utile per i servizi http://communities.vmware.com/message/693548
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    ops, errore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hell's bells
    Prova a vedere se da questo link ricavi qualcosa di utile per i servizi http://communities.vmware.com/message/693548
    Grazie per la segnalazione, che non conoscevo.

E' sempre un piacere, se non risolvi cerco altro, ci vediamo sull'altra discussione tua.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio