Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Acer aspire 5630 che si spegne senza un motivo

salve a tutti ho un portatile acer aspire 5630 con intel centrino duo t550 da 1.66ghz...in questi giorni e soprattutto da quando è iniziata l'estate il pc dopo qualche ora che resta acceso si spegne...premetto che nn ha virus ne altre simili...ho immaginato che potesse essere il caldo...cosi l'ho sistemato su dei bicchierini di vetro per migliorare la ventilazione ma il risultato cambia di poco...come posso risolvere?Devo aggiungere un altra ventola?ciao e grazie

Utente bannato

Re: Acer aspire 5630 che si spegne senza un motivo

Originariamente inviato da Sly1
    salve a tutti ho un portatile acer aspire 5630 con intel centrino duo t550 da 1.66ghz...in questi giorni e soprattutto da quando è iniziata l'estate il pc dopo qualche ora che resta acceso si spegne...premetto che nn ha virus ne altre simili...ho immaginato che potesse essere il caldo...cosi l'ho sistemato su dei bicchierini di vetro per migliorare la ventilazione ma il risultato cambia di poco...come posso risolvere?Devo aggiungere un altra ventola?ciao e grazie
    prova a pulire con dell'aria la ventola e monitora le temp.. se non migliora puoi o smontare e mettere nuova pasta termica sul processore o montare quei supporti con ventole

purtroppo SLY1,è capitato anche a me che ogni tanto si spegneva senza capire il perchè nel frattempo il guasto è diventato irreversibile e il mio notebook Aspire 1650 non si accende più e prendendo tempo ho perso anche la garanzia,posso buttarlo,cornuto e mazziato come si dice a napoli......

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Acer aspire 5630 che si spegne senza un motivo

Originariamente inviato da Sly1
    Non conosco il tuo portatile, ma sei sicuro che nelle impostazioni del risparmio energetico non contempli lo spegnimento del disco dopo un tot tempo?

In ogni caso, installa anzitutto un software per monitorare le temperature, tipo Everest o SpeedFAn...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

"Non conosco il tuo portatile, ma sei sicuro che nelle impostazioni del risparmio energetico non contempli lo spegnimento del disco dopo un tot tempo?

In ogni caso, installa anzitutto un software per monitorare le temperature, tipo Everest o SpeedFAn..."

no forse non hai letto bene,il pc è morto,non fa bip,non posso entrare nel bios,lo schermo è più nero del ...nero,sembra che il 12v cada dopo pochi secondi dall'accensione,anzi se qualcuno puo aiutarmi altrimenti dovrò fare una tappa all'Ecocentro per rottamarlo

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da belvederef

no forse non hai letto bene,
    in verità ho letto benissimo, visto che ho risposto a Sly1 e non a te, come si vede nel quote...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    ciao, ho un Acer aspire 5632 WLMi con lo schermo rotto, ne sto cercando uno funzionante....tu lo vendi il tuo computer?
    grazie

vedo ancora se riesco a farlo resuscitare senza svenarmi.....tra qualche settimana ci risentiamo..ciao

Utente di HTML.it
    ok...se non avro' ancora trovato nulla....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aloas
    ok...se non avro' ancora trovato nulla....

ti ho mandato una mail o pvt per acer ciao.

Permessi di invio