ciao io ho un form che ha un action che porta ad una popup.
vorrei che dopo aver cliccato il pulsante submit oltre a fare l action, ci fosse un redirect ad una pagina stabilita.
è possibile?
ciao io ho un form che ha un action che porta ad una popup.
vorrei che dopo aver cliccato il pulsante submit oltre a fare l action, ci fosse un redirect ad una pagina stabilita.
è possibile?
Non ho capito dove porta la action e perchè...
Per esempio potresti avere il form in pag1.php, l'elaborazione in pag2.php e SE l'email è stata mandata scrive "Email inviata con successo" ed esegui uno script in js che dopo tot secondi ti rimanda alla home o dove ti pare...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
.. non è che ci posti un codice di esempio magari??
grazie![]()
Siao OT. Per il php c'è una sezione dedicata dove tra l'altro c'è gente molto preparata (più di me di sicuro)
In attesa che un mod vi sposti vi do' un po' di spunto...
Codice PHP:
pag1.php
<form ation="pag2.php">
<input name="nome" value="">
</form>
pag2.php
$nome = $_POST['name'];
$err = 0
if(trim($nome)=="") {$err++; echo "il Nome è vuoto!"}
if ($err == 0) {
mail(... leggere [url]http://it.php.net/manual/it/function.mail.php[/url] ... per capire come riempire);
echo "Email inviata con successo;"
echo "
<script language='javascript'>
</script>
";
}
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
rifaccio la domanda magari qualche anima pia mi aiuta
devo fare un redirect dopo che uno ha cliccato il tasto invio SUBMIT del mio form.
quindi mandarlo alla home page o alla root.
come devo fare?
Ti devo RIscrivere il codice? Vengo a casa tua a fare Cpia/Incolla/Adatta?Originariamente inviato da enrico.marconi
rifaccio la domanda magari qualche anima pia mi aiuta
fotine
se l'action è un file esterno metti questo all'inizio del file esterno:
header("Refresh: 5; url=/index.php");
dove "5" rappresenta il numero di secondi che il browser attende prima di reindirizzare.
Ciao