So lavorare solo col composer di Netscape per fare le pagine web. Il mio istruttore allora me lo ha fatto scaricare gratis ma ora ho dovuto formattare il disco fisso e non riesco più trovare un composer per poter lavorare.
Se puoi aiutarmi. Grazie.![]()
So lavorare solo col composer di Netscape per fare le pagine web. Il mio istruttore allora me lo ha fatto scaricare gratis ma ora ho dovuto formattare il disco fisso e non riesco più trovare un composer per poter lavorare.
Se puoi aiutarmi. Grazie.![]()
Il moderatore ti ha scritto:
E tu posti di nuovo lo stesso messaggio?!Questa sezione riguarda la "Programmazione".
Per la ricerca software devi postare nel forum "Windows e Software" o "Linux e Software" o "Mac e Software".
Chiudo.
L'ultima incarnazione di Netscape Composer è Kompozer. Qui trovi la localizzazione in italiano: salva il file da qualche parte e segui le istruzioni.
Installation instructions
1. in KompoZer's main menu, click Tools > Extensions
2. in the «Extensions» window, click «Install» button
3. pick the *.xpi file
4. in the «Software installation» window, click «Install Now» button
5. restart KompoZer
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
E chiudiamo anche questa, con riferimento a questa.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza